Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Denuncia il marito ma lui non si arrende e pretende di entrare in casa. Carabinieri arrestano 38enne

La vittima non ha ceduto e non ha aperto chiamando subito i Carabinieri. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

tempo di lettura: 1 min
04/06/2023 14:28:35

Lo aveva denunciato 4 giorni prima ma lui non si era arreso. A Sant’Antonio Abate i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento un 38enne del posto. È ora di pranzo quando i militari - allertati dal 112 su richiesta di aiuto da parte della vittima - intervengono nei pressi di un’abitazione.
La donna, lo scorso 30 maggio, aveva denunciato ai carabinieri diversi episodi di maltrattamenti da parte del marito che duravano da circa un anno ed una gelosia che stava diventando sempre più pericolosa. Denuncia che aveva fatto scattare anche il “codice rosso” ma questo non aveva intimorito il 38enne con la vittima che era tornata a casa della propria madre.
L’uomo - in forte stato di agitazione - voleva un chiarimento e pretendeva di entrare in casa. Il 38enne si rendeva sempre più violento e minacciava di morte la ex. I Carabinieri sono arrivati in tempo e hanno bloccato l’uomo che aveva appena danneggiato il portone di ingresso dell’abitazione.
La vittima non ha ceduto e non ha aperto chiamando subito i Carabinieri.
L’arrestato è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio

Video
play button

Castellammare - Eleganza e Stile: Aperitivo Esclusivo alla Jasper Boutique con Paolo Ciavarro

Oggi siamo stati a Castellammare di Stabia, per un evento all'insegna dell'eleganza e dello stile. Da Jasper Boutique, si è svolto un esclusivo aperitivo con un ospite d'eccezione: Paolo Ciavarro, testimonial della rinomata azienda internazionale Luigi Bianchi. Quest'anno, vi è stato un ritorno all'abito chiaro e al matrimonio più easy, con tessuti freschi e non troppo ricamati, ideali per chi cerca un'eleganza sobria e moderna. Come ci spiegano Rino ed Elena Galasso.

19/06/2024
share
play button

Castellammare - Vicinanza si insedia, a Palazzo Farnese la proclamazione degli eletti

14/06/2024
share
play button

Castellammare - Sport e inclusione sociale, Elefante: «Basta polemiche, parliamo del futuro»

05/06/2024
share
play button

Castellammare - Processione del Corpus Domini

02/06/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici