Da poche ore è scoppiato il caso dei contagi da Coronavirus che hanno interessato la famiglia Polese, proprietaria dell’hotel “ La Sonrisa” a Sant'Antonio Abate. I casi positivi sono attualmente 20, di cui 18 sono tutti appartenenti alla famiglia Polese, mentre nessun dipendente della struttura è stato contagiato. I familiari sono in isolamento domiciliare e non stanno avendo assolutamente più alcun contatto con l’esterno.
Era da giorni, esattamente sei, che il profilo Instagram di Donna Imma Polese non veniva aggiornato. Di solito la signora delle cerimonie è molto attiva sul canale social ed è molto amata dai suoi followers, esattamente 81,2mila.
Il suo ultimo post lo aveva fatto una settimana fa circa, in occasione dell’anniversario di matrimonio con il suo Matteo, nell’isola di Capri. Questa sera la “Regina del castello” ci ha tenuto a salutare e rassicurare i suoi fans ed amici sul suo stato di salute e di quello della sua famiglia: “Cari amici, vi ringrazio per le manifestazioni di affetto. Stiamo attraversando un periodo difficile, ci siamo presi un grande spavento. Abbiamo deciso di fare i tamponi a tutta la famiglia e tutto il personale, la struttura è stata sanificata ed è temporaneamente chiusa. Io per fortuna sto bene e sono risultata negativa. Al momento nessuno è in pericolo, vi terrò informati. Supereremo anche questo periodo, ci vorrà forza e pazienza ma ce la faremo. Presto tutto questo passerà, e allora, quando saremo certi che non ci saranno più rischi riapriremo le porte e ci rivedremo. Intanto vi abbraccio dal Castello”.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.