Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Agnello - 800 euro di alcolici per un tavolo di soli minori, locale nel mirino dei carabinieri

Evento con mille persone, con un limite di 200. Due persone denunciate.

tempo di lettura: 1 min
27/08/2025 12:53:37
Sant'Agnello - 800 euro di alcolici per un tavolo di soli minori, locale nel mirino dei carabinieri

Immagine di repertorio non associata alla notizia

Un dj set con un performer da centinaia di migliaia di follower. 1000 persone circa, tutte sul solarium di un lido di Marina di Cassano. E’ notte fonda quando i carabinieri rovinano la serata al titolare dello stabilimento e alle persone presenti.
Alla serata - secondo quanto previsto dalle norme di sicurezza vigenti - non avrebbero potuto partecipare più di 200 persone. Se ne contano, invece, 800 in più. Al rischio concreto di sicurezze, si è aggiunta la vendita sconsiderata (nonché illegale) di alcolici ai minori.
Su uno dei tavoli, circondato da sette minori, uno scontrino da quasi 800 euro, tutti spesi per alcolici.
Per amministratore e proprietario dell’attività, identificati dai militari della stazione di Sorrento, una denuncia penale.

Video
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù. «Salvezza blindata, ora ci siamo guadagnati il privilegio di sognare»

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

13/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici