giovedì 28 maggio 2020 - Aggiornato alle 19:22
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Santa Maria la Carità – ‘Chi ten pos, chi nu ten pij’: raccolta fondi per le famiglie indigenti


Avviata una raccolta fondi per aiutare le famiglie bisognose sammaritane nel pagamento delle utenze o nell’acquisto di generi alimentari.

pavidas

Distanti ma uniti nella solidarietà. I giovani dell’associazione sammaritana “Active Youth for Europe” si sono mobilitati per dare un aiuto concreto al proprio Paese, in questo clima generale di emergenza sanitaria ed economica che sta attanagliando l’Italia intera.
L’iniziativa, avviata su GoFundMe, consiste in una raccolta fondi da destinare alle famiglie bisognose di Santa Maria la Carità, per contribuire al pagamento delle utenze, degli affitti o per acquistare beni di prima necessità. L’intento è quello di raggiungere la cifra di 10.000 € che sarà devoluta al conto bancario del Comune di Santa Maria la Carità, che provvederà ad aiutare chi più ne ha bisogno con la collaborazione della Protezione Civile.
«In questo momento dove il Covid-19, oltre a mietere vittime causate dalla sua pericolosità, ha inficiato notevolmente sulla vita economica di tutti gli italiani, e di conseguenza anche su quella dei sammaritani, non potevamo esimerci dal dare il nostro contributo – spiega il Presidente dell’associazione Ferdinando Di Ruocco – Inoltre, sarà possibile donare generi di prima necessità quali alimenti o dispositivi di protezione individuale DPI, presso la nostra sede sita in Via Petraro 306 - Santa Maria la Carità: tutto il materiale raccolto sarà destinato alla Protezione Civile di SMLC che provvederà a sua volta a smistarlo».



Per partecipare alla raccolta fondi è sufficiente cliccare su “Fai una donazione” nella pagina a cui è possibile accedere tramite il seguente link:
https://www.gofundme.com/f/qn9h9-covid19-un-aiuto-per-santa-maria-la-carita?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-flow-1&fbclid=IwAR19U_nhF-QR-F1s-rnh8N2ZjV-fFqdN92VlnwEhGQqqduv_L6I5xEon_tQ 


 



Santa Maria la Carità – ‘Chi ten pos, chi nu ten pij’: raccolta fondi per le famiglie indigenti

lunedì 30 marzo 2020 - 14:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO