A Poggiomarino i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata e della locale Stazione hanno sottoposto a fermo per omicidio e vilipendio di cadavere SAKI Said, 35 anni e KALIRI Kalil, 38 anni, entrambi del Marocco, senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine.
I 2 sono gravemente indiziati dagli investigatori dell'arma di aver, il 18 Gennaio scorso, sotto l'effetto di alcol e al culmine di un litigio per futili motivi, colpito ripetutamente KARYA Ahmed, 30enne marocchino domiciliato a Scafati (Sa), con una bottiglia di vetro rotta, fino a sgozzarlo, tentando poi di dare fuoco al cadavere.
Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di 2 accendini sporchi di sangue umano come pure gli indumenti da loro indossati al momento del fermo, nonché sono stati trovati frammenti di vetro sui pantaloni di SAKI. Tutto il materiale indiziario è stato sequestrato e sarà inviato al RACIS per le analisi comparative del caso.I fermati sono stati associati nel carcere di Poggioreale.
Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".