martedì 17 luglio 2018 - Aggiornato alle 19:39
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Piano di Sorrento - Segnaletica, nuovo look per Cassano e Madonna di Roselle

Dopo i lavori al manto stradale ecco la nuova segnaletica orizzontale. Ultimati i cantieri, rimossi spazi parcheggio di ostacolo alla circolazione.

pavidas

Buche, asfalto cedevole, segnali e stop illeggibili. Tutto ciò era la zona bassa di Piano di Sorrento fino a poche settimane fa. L'ultima opera di restyling stradale attuata dal sindaco Vincenzo Iaccarino è stata portata a termine, con plauso della cittadinanza. Dopo la totale messa in sicurezza del manto stradale e l'eliminazione delle troppe buche in prossimità della ripa di Cassano e di Madonna di Roselle, la frazione carottese più ambita da turisti e gite è stata finalmente riportata alla civiltà. In questi giorni, dopo il parziale stop al traffico in alcune vie del centro, Piano ha riottenuto una circolazione degna di un paese turistico.


La segnaletica orizzontale, includendo aiuole, cordoli, isole di traffico, stop e strisce parcheggio, è stata rimessa in sesto. Con rispetto del look e dell'estetica in prossimità di locali ed esercizi commerciali, sono state rimosse alcune barriere di ostacolo alla corretta circolazione nei punti più stretti e pericolosi. Opera portata a termine appena in tempo, prima che l'arrivo di grossi bus di gite e viaggi scolastici del periodo primaverile torni ad ingolfare la ormai ex disastrata zona di camping e alberghi per stranieri.


Gli ultimi articoli di Cronaca

mercoledì 14 febbraio 2018 - 08:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese