Cronaca
shareCONDIVIDI

Piano di Sorrento - Segnaletica, nuovo look per Cassano e Madonna di Roselle

Dopo i lavori al manto stradale ecco la nuova segnaletica orizzontale. Ultimati i cantieri, rimossi spazi parcheggio di ostacolo alla circolazione.

tempo di lettura: 1 min
14/02/2018 08:27:12

Buche, asfalto cedevole, segnali e stop illeggibili. Tutto ciò era la zona bassa di Piano di Sorrento fino a poche settimane fa. L'ultima opera di restyling stradale attuata dal sindaco Vincenzo Iaccarino è stata portata a termine, con plauso della cittadinanza. Dopo la totale messa in sicurezza del manto stradale e l'eliminazione delle troppe buche in prossimità della ripa di Cassano e di Madonna di Roselle, la frazione carottese più ambita da turisti e gite è stata finalmente riportata alla civiltà. In questi giorni, dopo il parziale stop al traffico in alcune vie del centro, Piano ha riottenuto una circolazione degna di un paese turistico. La segnaletica orizzontale, includendo aiuole, cordoli, isole di traffico, stop e strisce parcheggio, è stata rimessa in sesto. Con rispetto del look e dell'estetica in prossimità di locali ed esercizi commerciali, sono state rimosse alcune barriere di ostacolo alla corretta circolazione nei punti più stretti e pericolosi. Opera portata a termine appena in tempo, prima che l'arrivo di grossi bus di gite e viaggi scolastici del periodo primaverile torni ad ingolfare la ormai ex disastrata zona di camping e alberghi per stranieri.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici