Cronaca
shareCONDIVIDI

Napoli - Paga gli stipendi ai propri dipendenti, nonostante la chiusura. Premiata titolare di un noto ristorante

«È il raggiungimento di un obiettivo a nome di tutte le donne, che non si arrendono e continuano a lottare per poter mostrare al mondo il loro valore.»

tempo di lettura: 1 min
07/03/2021 20:39:39

I suoi dipendenti erano prossimi alla cassa integrazione, ma, con lavoro duro e sacrificio, li ha difesi tutti, pagando lo stipendio a ognuno, nonostante la chiusura del ristorante causa nuove misure restrittive. Per tale motivo, Assunta Pacifico, titolare di un noto ristorante, è stata scelta come testimonial dell’iniziativa ‘Solo dal cuore’, portata avanti per la racconta fondi a sostengo del progetto RUMBEK di Medici con l’Africa CUAMM. Per tale gesto, Pacifico ha inoltre ricevuto due giorni fa un riconoscimento degno di nota.

«Quando lavori duramente, fai sacrifici e dai il massimo di te stessa, prima o poi arrivano sempre le soddisfazioni! Esser scelta da Coldiretti come testimonial per l’iniziativa “Prima le mamme e i bambini. Mille di questi giorni" a favore delle giovani donne dell’Africa e come simbolo della ristorazione in Campania, per me è stata per me un’emozione bellissima. È il sogno di una bambina che giocava vicino il bancone del padre e ha sempre affermato con fierezza di voler fare la ristoratrice, divenuto realtà. È il raggiungimento di un obiettivo a nome di tutte le donne, che non si arrendono e continuano a lottare per poter mostrare al mondo il loro valore. Mi sprona ancora di più ad affrontare questa tempesta dalla quale siamo stati colpiti da più di un anno ormai, fino a superarla, con il sorriso e il sostegno della mia famiglia, dei miei dipendenti e di tutti i miei amici.»

Video
play button

Campania - Il punto sui vaccini, le riaperture, sui contagi e la scuola

La diretta del Presidente Vincenzo De Luca.

47 min fa
share
play button

Juve Stabia - PadalinO: «Giocata una delle migliori partite»

21/04/2021
share
play button

Castellammare - Pavidas, dagli store fisici a quelli online

21/04/2021
share
play button

Passione Gialloblù, XXVIII puntata. Ospite della serata Gaetano Fontana

20/04/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici