Cronaca
shareCONDIVIDI

Monti Lattari - Controlli dei Carabinieri tra abusivismo edilizio e droga

Controlli dei carabinieri tra Gragnano ed Agerola.

tempo di lettura: 1 min
15/09/2022 12:59:15

Controlli a largo raggio sui Monti Lattari per i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia che hanno effettuato diverse perquisizioni nelle zone di Gragnano e Agerola.
Denunciato per abusivismo edilizio un 53enne di Agerola che aveva pensato bene di realizzare un’area parcheggio di circa 100 metri quadrati. Peccato solo che l’area ricadesse nel parco regionale dei Monti lattari, una zona sottoposta a vincoli paesaggistici.
A Gragnano, invece, i Carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto e sequestrato 43 piante di cannabis indica alte 150 centimetri l’una messe ad essiccare su un costone roccioso. La droga era in un’area demaniale nella località Monte Pendolo.
Sempre a Gragnano, infine, i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia insieme ai carabinieri forestali del posto hanno denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio un 44enne del luogo. Nell’abitazione dell’uomo rinvenute e sequestrate 7 piante di marijuana, 30 grammi della stessa sostanza già essiccata e una serra “fai da te” creata per l’essiccazione delle piante. Sequestrati anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici