Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Il tecnico della Casertana: «Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi»

Derby day, il tecnico della Casertana suona la carica. Esodo gialloblu al Pinto.

tempo di lettura: 1 min
di Eduardo Del Sorbo
25/10/2023 10:42:24

foto: forzaazzurri.net

Derby day, questa sera alle 20.45 al Pinto di Caserta le vespe spinte da circa 800 supporters proveranno a battere la formazione di Cangelosi per continuare a guardare tutti dall’alto e mettere altro fieno in cascina per la tanto agognata “quota salvezza”.
Il tecnico dei falchetti ha così presentato la gara con la Juve Stabia : « La Juve Stabia? Merita la classifica che occupa, gioca bene, hanno entusiasmo, ci vuole la partita perfetta, vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi perchè sta diventando un fardello per i tifosi. Dobbiamo fare di tutto per provare a vincere.Loro hanno avuto un giorno in più di riposo rispetto a noi. Chi stila i calendari dovrebbe avere più equilibrio. Ho detto post Brindisi che non potremo sempre giocare così perchè ci sono anche gli avversari, tutti si sono aiutati e ci siamo avvicinati alla mia idea di calcio».
Pochi minuti fa il tecnico delle vespe che non sarà della partita , ancora una volta squalificato per due turni per gli atteggiamenti avuti nel derby del Liguori di Torre del Greco , ha diramato la lista dei convocati : Esposito, Signorini, Thiam, Andreoni, Bachini, Baldi, Bellich, D’Amore, Folino, Mignanelli, Picardi, Vimercati ,Buglio, Erradi, Gerbo, Guarracino, Leone, Marranzino, Maselli, Meli, Romeo, Ruggiero , Candellone, Piovanello, Piscopo, Rovaglia.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici