Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Diffuse su chat degli amici video intimi con la fidanzata, 37enne finisce ai domiciliari

Del caso si era occupata qualche giorno fa la trasmissione "Le Iene".

tempo di lettura: 1 min
08/05/2024 13:27:01

Ieri i Carabinieri della Stazione di Gragnano hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 37enne di Gragnano gravemente indiziato del reato di diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti. Si tratta dell'ex fidanzato della barista di Sant'Antonio Abate il cui caso era finito nei giorni scorsi in un servizio di Le Iene su Italia 1 in cui la donna dichiarò di avere pensato di togliersi la vita dopo aver visto diffuso ovunque il video che la ritraeva..

Le indagini erano scattate immediatamente a seguito della denuncia sporta il 29 gennaio 2024 dalla donna, condotte dai militari della Stazione di Gragnano tramite attività tecniche e l'analisi di apparati telefonici e telematici, e coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.
L'indagato, secondo quanto ricostruito dalle indagini, "avrebbe inviato a terzi un video di uno spogliarello della sua ex fidanzata per poi chiedere di non diffonderlo e dì cancellarlo a visione avvenuta.
L'attività investigativa ha permesso di accertare la presenza di un ulteriore video a contenuto chiaramente sessuale nel quale l'indagato viene ripreso mentre consuma un rapporto sessuale con la donna, anche questo inoltrato a terzi" rendo noto la Procura.

A seguito di perquisizione domiciliare presso l'abitazione dell'indagato sarebbe stato rinvenuto "un sistema di telecamere occultate con le quali questi avrebbe verosimilmente ripreso di nascosto, e quindi senza il consenso della donna, un rapporto sessuale con la stessa, all'epoca dei fatti sua fidanzata" prosegue la Procura oplontina.
Dopo le formalità di rito, l'indagato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Video
play button

Castellammare - Il Ministro Abodi assiste al varo e partecipa ad un convegno in città

Tour cittadino per il Ministro dello Sport accompagnato dai rappresentanti locali del centrodestra tra cui il candidato sindaco Mario D'Apuzzo.

18/05/2024
share
play button

Castellammare - Fincantieri, il varo della LSS Atlante

18/05/2024
share
play button

Castellammare - Educazione alla Sicurezza: Incontro Formativo con la Polizia Municipale

16/05/2024
share
play button

Juve Stabia - Serie B, continuano i festeggiamenti: brindisi presso la Masseria delle Grazie con squ

16/05/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici