lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 00:05
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Gragnano - Auto in fuga bloccata da una volante dei carabinieri in Via Castellammare


L'uomo si era dato alla fuga, ma ha fallito nel suo intento grazie al tempestivo intervento delle forze dell'ordine.

pavidas

Panico in Via Castellammare nel cuore della notte. Il frastuono delle sirene ha svegliato i residenti del quartiere, durante un inseguimento delle forze dell'ordine, intorno alle ore 1:00, ai danni di un'auto in fuga. La corsa si è conclusa alla rotonda, dove, per motivi ancora da accertare, gli uomini di una volante hanno fermato il veicolo e ammanettato il guidatore sul cofano.

Pare che l'auto sia stata perquisita, dopo l'arrivo di una seconda volante. Inoltre, secondo il racconto dei presenti , a segnalare la fuga sarebbe stata un'auto della vigilanza già presente sul posto al momento della cattura, la quale ha allertato tempestivamente le forze dell'ordine, affinché tendessero una trappola al fuggitivo presso la rotonda e gli tagliassero la strada per impedirgli di farla franca.


 

La sicurezza torna a essere un argomento centrale tra i cittadini: nell'arco di un mese inseguimenti, liti e accoltellamenti hanno avuto come scenario la città di Gragnano, avvenuti sempre nel cuore della notte.



Gragnano - Auto in fuga bloccata da una volante dei carabinieri in Via Castellammare

mercoledì 17 giugno 2020 - 08:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO