Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Tragico incidente sulla Circonvallazione di Foggia, muore una 27enne stabiese

Simona Forte, 27enne militare dell'esercito, si è scontrata con la sua Fiat Panda contro un camion che procedeva nel senso opposto. Vani i tentativi di rianimarla. Lascia un figlio di tre anni.

tempo di lettura: 1 min
di Giancarlo Esposito
21/02/2018 13:16:13

Tragedia sulla Circonvallazione di Foggia. Una giovane donna stabiese, originaria di Vico Equense, è rimasta vittima di un incidente stradale la notte scorsa nei pressi dello svincolo per le Casermette, scontrandosi con la sua Fiat Panda contro un camion che procedeva nel senso opposto. Simona Forte, 27enne militare dell'esercito, è morta prima ancora di essere portata in ospedale e vani sono stati i tentativi di rianimarla da parte del personale del 118, giunto sul luogo dell'incidente. Il 41enne alla guida del camion, invece, è rimasto illeso, mentre la polizia stradale di Foggia ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto. Simona era separata dal marito e lascia un figlio di tre anni. Caporalmaggiore in forza al 21esimo reggimento Genio di Caserta e impiegata nell'operazione Strade Sicure, la donna viaggiava a bordo della sua auto verso Foggia per raggiungere il compagno, ma un impatto fatale le ha tolto la vita.

Video
play button

Passione Gialloblù, XXII puntata. Con noi l'ex tecnico delle vespe Guido Carboni

L'analisi della preziosa vittoria della Juve Stabia a Bisceglie e i prossimi match in programma al Romeo Menti contro il Bari e al Barbera di Palermo. Con noi i giornalisti Luca Piedepalumbo (StabiaChannel), e Luca Guerra (Radio Selene e Telesveva). E, come sempre, daremo alcuni consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

18 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Mister Padalino chiama i suoi all'attenzione: «Bari squadra ostica»

02/03/2021
share
play button

Juve Stabia - La soddisfazione di mister Padalino per i 3 punti di Bisceglie

27/02/2021
share
play button

Pompei - Reperto straordinario emerso integro dallo scavo di Civita Giuliana

27/02/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici