Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Topo morto all'esterno della scuola elementare, degrado in pieno centro

La segnalazione dell'associazione Piazza Attiva

tempo di lettura: 1 min
di genesp
30/09/2019 20:21:50

Topo morto all'esterno della scuola elementare. È quanto accaduto questa mattina in pieno centro, nei pressi dell'istituto Basilio Cecchi. A denunciare l'accaduto l'associazione Piazza Attiva che ha pubblicato le foto del roditore sui social segnalando il tutto all'amministrazione comunale. Dopo le polemiche dei giorni scorsi per quanto riguarda la mancata scerbatura dei giardini scolastici, non si placano le critiche degli stabiesi all'operato di Am Tecnology che non riesce a garantire il decoro urbano. 

«E neanche stamattina genitori e bambini hanno potuto recarsi a scuola senza fare il solito slalom tra i rifiuti - spiega l'associazione -. Ma oggi si è aggiunto un nuovo "amico", un ratto morto, proprio di fianco ad uno degli ingressi. Vogliamo capire, le difficoltà dovute agli uffici deserti, ma ora si sta davvero esagerando! Quest'incuria ed abbandono, insieme a quelle anche più disastrose di altre scuole, sono diventate insostenibili! Speriamo vivamente che un ripristino ad una condizione di decenza sia imminente...la salute di bambini e cittadini non può aspettare oltre!».

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici