Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Tir incastrato sotto al ponte del Parco Imperiale: traffico in tilt

Ancora una volta un tir si blocca sotto al ponte del Parco Imperiale, in via Madonna delle Grazie. Traffico in tilt in entrambe le direzioni. Sul posto polizia municipale e vigili del fuoco

tempo di lettura: 1 min
di Gennaro Esposito
22/02/2018 13:18:23

Tir di grosse dimensioni bloccato sotto al ponte del Parco Imperiale, in via Madonna delle Grazie. Questa mattina, un camion, forse non consultando la segnaletica verticale, ha provato ad oltrepassare il ponte senza riuscirci. Si è incastrato nel piccolo tunnel paralizzando di fatto il traffico veicolare. Sul posto sono giunti immediatamente gli uomini della polizia municipale che stanno smistando le auto verso via Passeggiata Archeologica mentre i vigili del fuoco sono a lavoro per estrarre il tir. Le operazioni, senza ombra di dubbio, richiederanno qualche ora a causa della grandezza del mezzo. Il carico del camion, che procedeva in direzione Castellammare (verso via Cosenza), si è in parte ribaltato mentre le cabina del pilota è rimasta bloccata sotto al ponte. Non è la prima volta che un mezzo di queste dimensioni resta incastrato sotto al ponte del Parco Imperiale. A causa della disattenzione dei piloti, e allo stesso tempo della segnaletica verticale non efficiente, sono molti gli autisti che, non essendo della zona e non conoscendo le strade in questione, provano ad oltrepassare l'ostacolo. Ma puntualmente si bloccano paralizzando per ore il traffico cittadino.

Video
play button

Cesena - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù presenta la sfida dell’Orogel Stadium: «Serve maturità nei momenti chiave. Mi aspetto passi avanti dalla squadra»

18/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Christmas Party 2025, seconda parte

18/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Christmas Party 2025, prima parte

18/12/2025
share
play button

Castellammare - Inaugurata la stazione Stabia Scavi

16/12/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici