lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Si reca ad Eboli per minacciare l'ex moglie, arrestato 40enne stabiese


L'uomo non poteva avvicinarsi alla moglie. E' stato arrestato dai carabinieri

pavidas

Si è recato ad Eboli, in provincia di Salerno, per minacciare l'ex moglie, arrestato 40enne di Castellammare di Stabia. D.V., nonostante l'ordine restrittivo che gli imponeva di stare almeno a 5 km di distanza dalla sua ex coniuge, ha provato ad avvicinarla e minacciarla ma è stato prontamente fermato dai carabinieri salernitani. Per lui si sono aperte immediatamente le porte del carcere di Fuorni considerato che i suoi comportamenti sono risultati recidivi.


Nel corso dei mesi aveva più volte provato a raggiungere l'ex moglie nonostante i divieti dei Tribunali ma le forze dell'ordine non sono mai riuscite a coglierlo in flagranza. Almeno fino a ieri quando i militari di Eboli sono riusciti a bloccarlo e consegnarlo alla giustizia. Il 40enne era sottoposto anche all'obbligo di dimora a Castellammare ma per l'ennesima volta aveva lasciato la città delle acque per raggiungere l'ex moglie.



Castellammare - Si reca ad Eboli per minacciare l'ex moglie, arrestato 40enne stabiese

sabato 17 agosto 2019 - 08:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO