sabato 22 febbraio 2020 - Aggiornato alle 06:56
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Senza lavoro e senza casa, due uomini passano la notte sull'arenile stabiese


Il volontario Andrea Lambiase ha portato loro dei pasti caldi

pavidas

Senza fissa dimora si rifugiano sull'arenile di Castellammare di Stabia. Due uomini, probabilmente di nazionalità straniera, hanno portato delle coperte nei pressi della banchina di Zì Catiell in villa comunale per ripararsi dal freddo rigido di questi giorni. A trovarli infreddoliti questa mattina è stato il noto volontario Andrea Lambiase che ha diffuso la loro storia sui social chiedendo l'aiuto dei centri sociali. In più ha anche donato loro qualche pasto caldo per combattere le basse temperature. I due, probabilmente senza lavoro da tempo, hanno preferito rifugiarsi in spiaggia ma la l'ora storia non è ancora del tutto chiara.


Non è escluso che nelle prossime ore i due possano essere accolti da associazioni ma anche dai gruppi religiosi che da sempre sono vicini ad persone in difficoltà. Purtroppo le previsioni meteo non sono incoraggianti considerato che nelle prossime ore il freddo caratterizzerà le giornate della città delle acque con i due senza fissa dimora che potrebbero andare incontro a dei gravi problemi di salute se non dovessero trovare una sistemazione.



Castellammare - Senza lavoro e senza casa, due uomini passano la notte sull'arenile stabiese

lunedì 20 gennaio 2020 - 15:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO