sabato 15 giugno 2019 - Aggiornato alle 19:17
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Scooter contro auto sulla SS145, impatto violentissimo in serata: ferito centauro alle gambe


Paura nei pressi della spiaggia libera Rotonda. L'impatto nella serata odierna

pavidas

Violento impatto nella serata di oggi sulla SS145. Nei pressi della spiaggia libera attrezzata della Rotonda, uno scooter è stato colpito in pieno da un'auto che si immetteva sulla carreggiata dopo essersi fermata nell'area di sosta lì presente. L'impatto è stato violento: il motorino non si è accorto della manovra, probabilmente azzardata, dell'automobilista. Sembrerebbero gravi le condizioni del centauro che dopo l'impatto ha lamentato dolori alle gambe. Per lui, originario di Angri, si teme una frattura agli arti inferiori a causa del volo di circa 5 metri dopo essere stato colpito dalla Fiat Panda nera. Ferita anche la donna (di Sant'Agata) che viaggiava a bordo della moto ma per lei le ferite riportate non sono preoccupanti. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi dell'ospedale San Leonardo (anche se l'uomo a causa delle sue gravi condizioni di salute è stato trasferito all'ospedale di Boscotrecase) e gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia che sono a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.


Saranno determinanti a riguardo anche le testimonianze dei presenti che hanno assistito al terribile impatto.

Ennesimo incidente quindi sulla SS145. Una strada ormai da anni protagonista di numerosi sinistri a causa della scarsa attenzione degli automobilisti e dell'assenza dei limitatori di velocità. Il mancato rispetto del codice della strada rende pericoloso il transito delle vetture, soprattutto di notte essendo la zona poco illuminata. Per questo motivo si attende una contromisura da parte del Comune di Castellammare e dell'Anas per evitare che la Statale si trasformi nella strada della paura.


martedì 11 giugno 2019 - 22:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese