Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Scooter contro auto sulla SS145, impatto violentissimo in serata: ferito centauro alle gambe

Paura nei pressi della spiaggia libera Rotonda. L'impatto nella serata odierna

tempo di lettura: 1 min
di genesp
11/06/2019 22:10:13

Violento impatto nella serata di oggi sulla SS145. Nei pressi della spiaggia libera attrezzata della Rotonda, uno scooter è stato colpito in pieno da un'auto che si immetteva sulla carreggiata dopo essersi fermata nell'area di sosta lì presente. L'impatto è stato violento: il motorino non si è accorto della manovra, probabilmente azzardata, dell'automobilista. Sembrerebbero gravi le condizioni del centauro che dopo l'impatto ha lamentato dolori alle gambe. Per lui, originario di Angri, si teme una frattura agli arti inferiori a causa del volo di circa 5 metri dopo essere stato colpito dalla Fiat Panda nera. Ferita anche la donna (di Sant'Agata) che viaggiava a bordo della moto ma per lei le ferite riportate non sono preoccupanti. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi dell'ospedale San Leonardo (anche se l'uomo a causa delle sue gravi condizioni di salute è stato trasferito all'ospedale di Boscotrecase) e gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia che sono a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Saranno determinanti a riguardo anche le testimonianze dei presenti che hanno assistito al terribile impatto.

Ennesimo incidente quindi sulla SS145. Una strada ormai da anni protagonista di numerosi sinistri a causa della scarsa attenzione degli automobilisti e dell'assenza dei limitatori di velocità. Il mancato rispetto del codice della strada rende pericoloso il transito delle vetture, soprattutto di notte essendo la zona poco illuminata. Per questo motivo si attende una contromisura da parte del Comune di Castellammare e dell'Anas per evitare che la Statale si trasformi nella strada della paura.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici