Il commissariato di Castellammare di Stabia
Rapinò il supermercato MD del viale Europa di Castellammare di Stabia. Dopo 4 mesi di indagini, la polizia ha arrestato un 48enne ritenuto responsabile di quella rapina.
Il 22 gennaio scorso, un uomo col volto travisato da un passamontagna e dal casco e con in mano un’arma, entrò nel supermercato ancora affollato di clienti e si fece consegnare il contenuto della cassa dalla dipendente. Quindi si diede immediatamente alla fuga a bordo di uno scooter. Sul posto intervennero gli uomini del locale commissariato agli ordini del primo dirigente Pietropaolo Auriemma. Dalle prime indagini si scoprì che lo scooter risultava rubato mentre si acquisirono tutte le registrazioni delle telecamere di sicurezza cittadina. Dall’analisi dei video si è così riusciti a risalire al 48enne al casa del quale sono stati rinvenuti il casco e gli indumenti che si ipotizza siano gli stessi indossati dall’uomo il giorno della rapina. Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura di Torre Annunziata, il 48enne è stato condotto al carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".