Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Rapina al MD, preso 48enne stabiese

L'uomo, condotto a Poggioreale, è accusato della rapina al supermercato del viale Europa messa a segno lo scorso 22 gennaio.

tempo di lettura: 1 min
di sr
29/05/2021 08:18:58

Il commissariato di Castellammare di Stabia

Rapinò il supermercato MD del viale Europa di Castellammare di Stabia. Dopo 4 mesi di indagini, la polizia ha arrestato un 48enne ritenuto responsabile di quella rapina.

Il 22 gennaio scorso, un uomo col volto travisato da un passamontagna e dal casco e con in mano un’arma, entrò nel supermercato ancora affollato di clienti e si fece consegnare il contenuto della cassa dalla dipendente. Quindi si diede immediatamente alla fuga a bordo di uno scooter. Sul posto intervennero gli uomini del locale commissariato agli ordini del primo dirigente Pietropaolo Auriemma. Dalle prime indagini si scoprì che lo scooter risultava rubato mentre si acquisirono tutte le registrazioni delle telecamere di sicurezza cittadina. Dall’analisi dei video si è così riusciti a risalire al 48enne al casa del quale sono stati rinvenuti il casco e gli indumenti che si ipotizza siano gli stessi indossati dall’uomo il giorno della rapina. Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura di Torre Annunziata, il 48enne è stato condotto al carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici