Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ladri in azione nel supermercato Md, svuotata la cassa. È allarme sicurezza

L'episodio all'ora di pranzo di oggi nel centralissimo viale Europa. Nella notte colpito anche un locale in via Bonito

tempo di lettura: 1 min
di genesp
22/01/2021 16:56:22

È allarme sicurezza nella città di Castellammare di Stabia. Dopo i furti in diverse attività commerciali nei giorni scorsi, quest'oggi i ladri sono entrati in azione in un supermercato del centralissimo viale Europa portando via l'incasso di giornata. Secondo quanto ricostruito dai testimoni, un uomo sarebbe entrato armato nel market e si sarebbe fatto consegnare tutto l'incasso davanti a decine di clienti e dipendenti. Il tutto in pochi minuti mentre probabilmente all'esterno c'era un complice che lo ha aiutato nella fuga. Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia agli ordini del dirigente Pietropaolo Auriemma che sono già sulle tracce dei malviventi. Ancora ignoto il valore del bottino. Nelle prossime ore saranno acquisiti i filmati di videosorveglianza.

La rapina al supermercato segue di poche ore l'ennesimo furto notturno in un negozio stabiese. Questa volta ad essere colpita è stata una gastronomia lungo via Bonito dove i ladri hanno forzato l'ingresso e rubato alcuni oggetti di valore e i pochi soldi rimasti in cassa. Una sequenza di reati che riporta d'attualità il tema relativo alla sicurezza nella città di Castellammare. Imprenditori, commercianti e semplici cittadini tornano ad avere paura.

Video
play button

Castellammare nella morsa del Covid-19. Come uscirne?

Ne parliamo con il sindaco Gaetano Cimmino, con il Coordinatore dell’unità pastorale del centro antico Don Luigi Milano, Roberto Elefante presidente PD, Johnny De Meo presidente Ascom, Fabiola Toricco dirigente scuola media Denza, Giuseppe Giordano segretario cittadino PD e Dott Coppola Antonio responsabile Covid Asl Na3 Sud.

15 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Bari 0 a 2, le parole di mister Padalino e Mulè

16 ore fa
share
play button

Passione Gialloblù, XXII puntata. Con noi l'ex tecnico delle vespe Guido Carboni

02/03/2021
share
play button

Juve Stabia - Mister Padalino chiama i suoi all'attenzione: «Bari squadra ostica»

02/03/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici