Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Raid nella notte, furto in una tabaccheria al Viale Europa

Il sindaco: «un fatto grave che non può essere sottovalutato, pronti a fare la nostra parte, collaborando con tutte le autorità competenti.»

tempo di lettura: 1 min
01/10/2024 20:15:11

È allarme sicurezza in città. Questa notte dei ladri sono riusciti a forzare la saracinesca di in una tabaccheria sitata in Viale Europa, entrando al suo interno. I malviventi sono riusciti a portare via il bottino per poi darsi alla fuga. Sulla vicenda è intervenuto il sindaco Luigi Vicinanza, esprimendo solidarietà ai proprietari: «Quanto accaduto alla Tabaccheria di Viale Europa è un fatto grave che non può essere sottovalutato. Voglio esprimere la mia massima solidarietà ai proprietari dell'esercizio commerciale. Atti come questo sono inaccettabili e richiedono una risposta forte e decisa da parte di tutte le istituzioni. Come amministrazione comunale, siamo pronti a fare la nostra parte, collaborando con tutte le autorità competenti per implementare soluzioni concrete e efficaci volte a prevenire e contrastare simili episodi criminali»

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

12 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici