lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 16:28
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Pulisce la spiaggia dai rifiuti, accolto e premiato dal sindaco


«Christian mi ha fatto dono di un disegno e di una lettera che custodirò gelosamente».

pavidas

Christian, il bambino che nei giorni scorsi ha dato prova della sua straordinaria sensibilità raccogliendo i rifiuti depositati su un tratto dell'arenile, è stato accolto questa mattina a Palazzo Farnese dal sindaco Gaetano Cimmino. «A lui e alla sua famiglia ho rivolto i complimenti per un gesto d’amore che rappresenta un esempio per le nuove generazioni e, ancor più, per gli adulti» ha detto il primo cittadino stabiese.

«Christian mi ha fatto dono di un disegno e di una lettera che custodirò gelosamente. Ed io ho voluto omaggiarlo con lo stemma della nostra città, di cui si è rivelato un degno rappresentante.


Rispettare l’ambiente vuol dire rispettarsi l’un l’altro. Tutti dobbiamo seguire questi esempi, tutti dobbiamo voler bene alla nostra città» ha spiegato Cimmino.

«Molti adulti dovrebbero avere il cervello ed il modo di vedere le cose di un bambino! – aveva spiegato la madre sui social- Io come madre da sempre sensibilizzo i miei figli alla cura dell’ambiente affinché siano civili e non diventino i zozzoni di domani! Chi si riconosce in questo scempio si vergogni».


news Castellammare - Rifiuti abbandonati sulla spiaggia, un bambino la ripulisce con bustine e paletta


Castellammare - Pulisce la spiaggia dai rifiuti, accolto e premiato dal sindaco

venerdì 29 maggio 2020 - 10:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO