Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Paura per 3 ragazze in villa comunale. Hanno rischiato di essere assalite da 2 pitbull

L'episodio ieri mattina. Sono riuscite a rifugiarsi in un bar.

tempo di lettura: 1 min
di sr
13/09/2020 09:02:06

Immagine di repertorio non associata alla notizia

Paura ieri mattina in villa comunale per tre ragazze. Le amiche stavano passeggiano sul lungomare di Castellammare di Stabia quando si sono viste davanti due pitbull. La paura di essere assalite le ha portate ad urlare e chiedere aiuto. Una reazione che, probabilmente, ha irritato i due cani che hanno così assunto un atteggiamento aggressivo. E’ stato a quel punto che le tre ragazze hanno imbracciato un bastone trovato in terra cercando di tenere lontani i cani. Quindi sono corse verso un bar per rifugiarsi al suo interno.

Pochi istanti dopo sono giunti i proprietari dei due pitbull che hanno rimesso il guinzaglio ai cani precedentemente staccato per farli evidentemente passeggiare in libertà.

La furia delle ragazze a quel punto si è scagliata contri i due uomini che mestamente si sono allontanati.

Un episodio che poteva avere conseguenze più gravi ma che fortunatamente si è concluso solo con tanto spavento. In ogni caso, oltre all’appello ad un maggior senso civico, cittadini e commercianti continuano a chiedere maggiore sicurezza in città con una presenza costante di forze dell’ordine in villa comunale.

Forze dell’ordine che proprio ieri sera hanno presidiato il centro cittadino in uno degli ultimi weekend estivi. Una serata tutto sommato tranquilla dal punto di vista della circolazione stradale, in vista dell’avvio del PUM previsto per il prossimo 27 settembre.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici