Paura a Via Napoli, dove questa mattina, per cause ancora da accertare, è divampato un incendio all’interno di un garage sotterraneo, a pochi passi da un noto supermercato. Alcuni passanti hanno notato una densa coltre di fumo nero che fuoriusciva dalla struttura e hanno immediatamente allertato gli agenti della Polizia Municipale presenti sul posto. Questi ultimi, dopo aver preso visione della situazione, hanno prontamente avvisato i vigili del fuoco.
Giunti in tempi rapidi, i pompieri sono riusciti a domare le fiamme, evitando che il rogo si propagasse agli altri box presenti nella stessa area. Purtroppo, il fuoco ha danneggiato due auto e una motocicletta parcheggiate all'interno del box, ma fortunatamente non si registrano feriti.
Al momento, le forze dell'ordine stanno indagando per determinare le cause dell'incendio. Non sono escluse ipotesi dolose, anche se tutte le piste sono ancora in fase di verifica.
La tradizione del primo bagno dell'anno, che quest'anno è giunta alla sua 40esima edizione, si è svolta quest'anno sull'arenile stabiese.