Due ruote sul marciapiede e due sulla carreggiata. Il pick up rosso fiammante del cantante risalta nel cuore della movida stabiese. Un parcheggio selvaggio che non è passato inosservato agli agenti di polizia municipale, che ieri sera si sono avvicinati al conducente del veicolo per elevargli la sanzione. Ivan Granatino è stato multato dai poliziotti per aver parcheggiato la sua vettura in sosta vietata in piazza Principe Umberto. Un’evidente infrazione che gli è costata una sanzione in piena notte, ma non ha scoraggiato i numerosi fan che si sono accorti della sua presenza in città e lo hanno avvicinato per un selfie o una foto ricordo mentre gli agenti compilavano il verbale. Una scena immortalata mentre la piazza a tarda sera era ancora gremita di auto e pedoni. Granatino, in base alla versione fornita dai presenti, avrebbe parcheggiato lì la sua auto per recarsi a comprare una graffa in un locale nei dintorni. Una giustificazione che non è bastata ad evitargli l’ineccepibile contravvenzione.
In mattinata sono arrivate anche le scuse di Ivan Granatino con un post sui social: “Sono completamente nell’errore, quindi non posso che chiedere scusa ai vigili e a tutti i cittadini della splendida Castellammare, stavo con mia moglie e i bambini mi ero fermato giusto due minuti per acquistare la famosa graffa. Colgo l’occasione per lasciarvi l’appuntamento per il mio concerto che si terrà il 4 settembre a Castellammare nel rione faito. Vi abbraccio tutti. E chiedo ancora scusa per l’infrazione”.
Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".