Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Morto il netturbino vittima di un incidente lo scorso 17 marzo

Oggi i funerali a cui potranno partecipare solo i familiari. Lo sconforto dei colleghi.

tempo di lettura: 2 min
di sr
25/03/2020 09:29:12

Non ce l’ha fatta a resistere oltre. Sebastiano Giannini, il 65enne dipendente della AM Tecnology che lo scorso 17 marzo cadde battendo la testa è morto ieri. L’uomo era in coma dai primi minuti dopo l’incidente, e da allora non si è più ripreso. Il cuore ha continuato a battere ma tutte le altre funzioni vitali non hanno più ripreso a funzionare da quel maledetto giorno.

Era il 17 marzo, poco dopo la mezzanotte, quando Sebastiano stava svolgendo il proprio lavoro insieme ad altri due suoi colleghi in via Annunziatella. C’era l’autista del mezzo, quindi Sebastiano ed un collega dietro a svuotare i cassonetti dell’indifferenziata. Ed è proprio il collega ad accorgersi all’improvviso che Sebastiano non è risalito sul camion al momento della ripartenza. Si volta e lo vede steso a terra, con la testa immersa in una pozza di sangue. Immediati scattano i soccorsi. Sul posto giunge un’ambulanza del 118. I medici si rendono subito conto della gravità della situazione e lo portano al vicino ospedale San Leonardo. L’uomo viene immediatamente sottoposto alle cure dei medici del nosocomio stabiese, quindi traferito al reparto di rianimazione. Ha una complicata emorragia celebrare dalla quale non si riprenderà più.

Nel dolore e nello sconforto l’intera sua famiglia, l’unica che oggi potrà partecipare al funerale per le restrizioni anti contagio.

Sul caso, come per prassi, indagano i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia. Ma chiarezza potranno farla solo le cartelle cliniche del San Leonardo. Sarà infatti necessario capire se il decesso sia avvenuto a causa della caduta o se quest’ultima sia stata causata da un malore. Dettagli che però non allievano il doloro dei familiari, così come quello dei colleghi e degli amici. Particolarmente colpiti dalla morte di Sebastiano sono stati i vertici della Fiadel, il sidnacato a cui il 65enne era iscritto e che stava già pregustando l’agognata pensione ormai alle porte.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici