sabato 14 dicembre 2019 - Aggiornato alle 17:21
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Mattinata di controlli della municipale, abbattuta una costruzione abusiva in via Cosenza


Sequestrata anche della legna per l'Immacolata

pavidas

Costruzione abusiva in via Cosenza a Castellammare di Stabia, arriva l'intervento dell'ufficio tecnico del Comune e della polizia municipale durante una serie di controlli che sono stati effettuati questa mattina su ordine dell'amministrazione comunale. I caschi bianchi hanno accertato l'irregolarità di una struttura presente sulla strada. Quest'ultima era stata innalzata senza permessi in via Cosenza, a due passi dallo stadio Romeo Menti di Castellammare. Sempre la polizia municipale ha abbattuto alla salita Spirito Santo una piccola costruzione utilizzata come deposito di legname, probabilmente in via della festa dell’Immacolata del 7 dicembre. Rimossi anche tronchi di alberi accatastati. Il materiale è stato posto sotto sequestro.




Questo tipo di task force continuerà nelle prossime settimane per contrastare la raccolta illegale di legna in occasione della festività dell'Immacolata. L'amministrazione comunale infatti intende usare il pugno duro contro i quartieri che stanno organizzando il consueto 'fucaracchio'. In mattinata la polizia municipale ha anche sorvegliato gli interventi di messa in sicurezza straordinaria lungo viale delle Puglie, una delle strade più maggiormente colpite nel corso dell'ultimo weekend a causa dei temporali. In attesa dei lavori al manto stradale, l'ufficio tecnico è intervenuto per eliminare arbusti e alberature colpite dall'ultima perturbazione.



Castellammare - Mattinata di controlli della municipale, abbattuta una costruzione abusiva in via Cosenza

martedì 19 novembre 2019 - 19:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO