La sua nomina si aggiunge a quella del commissario ad acta dr. Aldo Scotto di Clemente che ha il preciso compito di approvare il bilancio preventivo 2012 dell'ente stabiese.
tempo di lettura: 1 minE' la dottoressa Rosanna Bonadies il commissario prefettizio del comune di Castellammare di Stabia. La sua nomina si aggiunge a quella del commissario ad acta dr. Aldo Scotto di Clemente che ha il preciso compito di approvare il bilancio preventivo 2012 dell'ente stabiese.
Il Prefetto di Napoli, Francesco Antonio Musolino, ha inoltre disposto sempre nella giornata odierna la sospensione del Consiglio comunale.
La dr.ssa Rosanna Bonadies è entrata nella Carriera Prefettizia nel febbraio 1979, assegnata alla Prefettura di Treviso, dove e' stata addetta alle divisioni Assistenza e Culti.
Promossa Vice Prefetto Ispettore dal 1 gennaio 1991, è stata preposta al II settore e successivamente, dal 1997, al I settore e all'ufficio Elettorale; dal 9 aprile 1999 al 21 luglio 1999 le sono state affidate, temporaneamente, le funzioni di Vicario.
In data 17 giugno 2000, è stata inquadrata nella qualifica di Vice Prefetto.
Dal settembre 2003, è stata trasferita alla Prefettura - U.T.G. di Pordenone con l'incarico di Vice Prefetto Vicario, dove fino al dicembre 2005 ha svolto anche le funzioni di Dirigente Reggente dell'Area II Rapporti con gli Enti Locali, Consultazioni Elettorali.
Il 19 febbraio 2007 viene trasferita alla Prefettura di Treviso dove ha svolto le funzioni di Vice Prefetto Vicario.
Tra gli ulteriori incarichi espletati nel corso della carriera, si ricordano le gestioni commissariali dei Comuni di Crespano del Grappa (TV) Segusino (TV) e San Biagio di Callalta (TV) e quella di sub-commissario del Comune di Treviso.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»