Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - La città piange la perdita di un altro grande del teatro stabiese

E' morto Piero Pepe, uno dei grandi protagonisti del teatro stabiese.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
01/01/2021 13:37:55

Il 2021 inizia anche- nel segno della tristezza a Castellammare di Stabia. In queste prime ore del nuovo anno è venuto a mancare Piero Pepe, uno dei grandi protagonisti del teatro stabiese.

Appresa la triste notizia, in molti stanno lasciando sui canali social un messaggio di cordoglio per la famiglia e di ricordo per l’uomo ed attore.

Tra questi, Gianfranco Gallo che scrive: «Se n'è andato un mio amico, un attore serio, un uomo disponibile. I miei primi ricordi belli li ho vissuti con De Simone, lui era già da tempo in compagnia. Girammo mezzo mondo insieme, quando avevo un'età in cui farlo, voleva dire crearsi una storia fatta di aneddoti che diventano la vita . Si chiamava Piero, Piero Pepe».

«I nostri festeggiamenti per il nuovo anno – scrive il consigliere comunale Andrea Di Martino - sono stati arrestati da una mesta notizia. Piero Pepe non c'è più. Uno dei grandi del teatro della tradizione stabiese, ci ha lasciato in questo primo anno del 2021. Mancherà a tutti noi la sua disponibilità e generosità. Ai figli a cui sono legato da affetto, stima, amicizia e comuni passioni, va il mio più intenso e commosso abbraccio».

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici