Ma intanto se ne chiede il posizionamento di un'altra a viale delle puglie.
tempo di lettura: 1 min
E' stata installata questo pomeriggio la seconda rotonda a Piazza Spartaco. Dopo quella piccola posizionata nel lato di via Tavernola/ via Rajola, una più grande è stata installata sul lato di via Roma / via Marconi, in sostituzione dei blocchi in plastica che per diversi mesi erano stati messi in modo da verificare l'efficacia della soluzione. Termina così il periodo di prova delle rotonde che, quindi, diventano definitive.
Intanto, in molti in queste ultime settimane ci hanno segnalato la necessità di installare una rotatoria anche nei pressi dell'incrocio tra viale delle puglie e viale delle terme, all'altezza dell'hotel dei congressi. Un incrocio con poca visibilità e, quindi, abbastanza pericoloso soprattutto in considerazione della spesso elevata velocità con cui le auto lo attraversano.

Dopo una fase di stop, sono tornate in azione le ruspe nell'area destinata ad accogliere il futuro presidio sanitario.