martedì 21 agosto 2018 - Aggiornato alle 14:59
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Incidente via Acton, ancora critiche le condizioni dei feriti

Intanto la città delle acque attende per poter dare l'ultimo saluto a Nicola, residente nel quartiere di Postiglione.

pavidas

Due ragazze ricoverate in condizioni critiche, un giovane che dopo la paura iniziale è fuori pericolo, un altro invece che purtroppo non ce l'ha fatta a causa delle gravissime ferite riportate. È questo il bilancio dopo l'incidente di giovedì sera in via Acton a Castellammare dove ha perso la vita Nicola De Martino, 36 anni stabiese. La sua ragazza, invece, sta lottando tra la vita e la morte da oltre due giorni all'ospedale Cardarelli di Napoli. I medici, però, sono molto fiduciosi: potrebbero esserci dei miglioramenti nelle prossime ore. A sperarlo è tutta la città di Castellammare e Pimonte (dove vive la giovane) che si stanno stringendo al dolore della famiglia.

Sono critiche anche le condizioni di M.A., giovane di Santa Maria la Carità, che è ricoverata al San Leonardo. Anche per lei, però, potrebbero esserci novità da un momento all'altro.


Chi è fuori pericolo è G.C., anche lui di Santa Maria la Carità, il quale è anche indagato per omicidio colposo, per atto dovuto. Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale di Castellammare, agli ordini del capitano Antonio Vecchione, quest'ultimo avrebbe invaso la corsia opposta impattando frontalmente con la moto di Nicola De Martino. I rispettivi passeggeri, a causa dell'urto, avrebbero riportato ferite gravissime su tutto il corpo ed è per questo che al momento sono ancora in rianimazione lottando tra la vita e la morte.

Intanto la città delle acque attende per poter dare l'ultimo saluto a Nicola, residente nel quartiere di Postiglione. La Procura non ha ancora autorizzato i funerali considerato che non è stata ancora effettuata l'autopsia.

news Violento impatto durante la notte in via Acton, in ospedale 4 feriti gravi


Gli ultimi articoli di Cronaca

domenica 15 luglio 2018 - 12:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese