sabato 22 settembre 2018 - Aggiornato alle 18:41
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Violento impatto durante la notte in via Acton, in ospedale 4 feriti gravi

Secondo una prima ricostruzione, due scooter si sarebbero scontrati frontalmente nel Centro Storico stabiese.

pavidas
   Immagine dal web non associata alla notizia

Violento impatto in serata lungo via Acton, periferia sud di Castellammare di Stabia. Per cause ancora da accertare, forse per un sorpasso azzardato, due motorini si sono scontrati frontalmente. Sono apparse subito critiche le condizioni dei quattro a bordo dei due scooter tanto che sono stati allarmati i soccorsi dell'ospedale San Leonardo di Castellammare. Sono stati quindi condotti nel nosocomio con gravi ferite su tutto il corpo ma non si conoscono ancora con sicurezza le condizioni di salute dei quattro coinvolti nell'impatto. Particolarmente critiche le condizioni di una giovane che al momento è ricoverata nell'ospedale stabiese.


Oltre alla polizia municipale, sono stati allertati anche i carabinieri e la polizia che stanno tentando di ricostruire l'esatta dinamica dell'impatto. Traffico ovviamente in tilt: le auto dirette verso il centro di Castellammare sono costrette a percorrere la SS145 così come quelle dirette alla zona della Panoramica. Nelle prossime ore si potrà anche constatare lo stato di salute dei quattro coinvolti nell'incidente oltre che conoscere con precisione la successione degli eventi. Saranno fondamentali a riguardo le testimonianze dei tanti presenti al momento dell'impatto.


Gli ultimi articoli di Cronaca

venerdì 13 luglio 2018 - 00:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese