Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Incidente sul raccordo, domani i funerali di Patrizia Oliva. Indagini ancora in corso

Le forze dell'ordine non hanno ancora chiarito la dinamica del sinistro. Dopo l'autopsia è stato dato comunque il via libera per i funerali

tempo di lettura: 1 min
di genesp
17/02/2019 15:42:21

Si terranno domani mattina a Castellammare i funerali di Patrizia Oliva, 60enne stabiese morta in un terribile incidente sul raccordo autostradale. Terminata l'autopsia disposta dalla Procura di Torre Annunziata, è stato dato il via libera per il rito funebre che si terrà nella chiesa del rione San Marco dopo una settimana dal sinistro sulla SS145. Le indagini sono ancora in corso: le forze dell'ordine non hanno ancora chiarito la dinamica dell'incidente che ha visto coinvolte due auto e un furgoncino addetto alle consegne. Nelle prossime ore potrebbero esserci sicuramente novità a riguardo con eventuali indagati per omicidio stradale.

Secondo l'ultima ricostruzione, l'auto della 60enne sarebbe stata colpita a causa di un sorpasso azzardato di un altro automobilista che provava a superare il furgoncino; durante questa manovra ci sarebbe stato il violento impatto che ha causato la morte della donna schiacciata fra le lamiere della sua Punto rossa. Gli inquirenti stanno visionando i filmati del sistema di videosorveglianza ed hanno ascoltato anche alcuni testimoni oculari considerato che il raccordo era affollato da numerose auto in coda per poter raggiungere il centro della città di Castellammare. Nelle prossime ore potrebbe essere tutto più chiaro. Domani intanto è il giorno del dolore. La famiglia potrà celebrare i funerali di Patrizia Oliva dopo aver atteso sette giorni le autorizzazioni da parte della Procura di Torre Annunziata che aveva sequestrata la salma. 

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

23 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici