Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Incidente di Pozzano, non ce l'ha fatta uno dei due giovani

E' morto questa mattina Massimo Izzo, 21enne di Gragnano.

tempo di lettura: 2 min
di Simone Rocco
28/06/2010 18.51.04

Non ce l'ha fatta Massimo Izzo, il giovane 21enne di Gragnano che ieri sera si è scontrato con la sua moto contro un'auto sulla statale 145. Le tante ferite, le fratture ed i traumi interni hanno reso impossibile al giovane di riprendersi. I medici del San Leonardo ce l'hanno messa tutta, ma non c'è stato nulla da fare. Le sue condizioni, come anche quelle del suo amico che viaggiava con lui in moto, erano apparse subito gravissime. Era stato sottoposto ad un  intervento chirurgico, con l'intento di ridurre le emorragie interne e successivamente ricoverato nel reparto di rianimazione del nosocomio stabiese. Purtroppo però Massimo Izzo non ce l'ha fatta ed è deceduto questa mattina.

La sua pagina di facebook si è in breve tempo riempita di messaggi, di grida di dolore. C'era chi non sapeva ancora dell'incidente e non credeva a ciò che stava leggendo. "Non è possibile", è il messaggio di Marika che apprende della notizia della morte dell'amico. "dimmi che non è vero...... non è possibile poca prima io ti avevo salutato", scrive Melania. "Come una stupida guardo ankora il cell sperando... ke appaia il tuo nome ... sarai sempre nel --------> ♥ :( mi mankiiiiiii" scrive invece Maddalena. Mentre c'è chi lo ricorda in palestra ad allenarsi e chi ricorda il nome con cui amava farsi chiamare: Drogba.

L'altro ragazzo è tuttora ricoverato all'ospedale di Nocera. Le sue condizioni sono sempre gravi, ma non dovrebbe essere comunque in pericolo di vita.

Intanto, i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia, stanno ancora ricostruendo la dinamica dell'incidente. Dagli ultimi riscontri, sembra che la moto stesse viaggiando ad una velocità sostenuta quando ha impattato violentemente contro la ford fiesta che stava effettuando una manovra. Il ragazzo a bordo dell'auto è stato ascoltato ancora stamattina e per lui sembrano decadere le accuse di omicidio colposo.

Video
play button

Verso Cremonese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»

13 ore fa
share
play button

Castellammare - Osservatorio criminalità, l'intervento di Ruotolo

23/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

22/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

20/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici