Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Il forte vento piega in due palo dell'illuminazione al rione CMI

Vigili del fuoco in azione in via Venezia, chiusa la strada. Sul palo erano legati i festoni gialloblè per festeggiare il ritorno in serie B della Juve Stabia.

tempo di lettura: 1 min
di sr
24/04/2024 09:57:28

Vigili del fuoco chiamati ad intervenire questa mattina al rione CMI per pericolo crollo di un palo della pubblica illuminazione. Il forte vento che ha soffiato nella notte su Castellammare di Stabia ha teso al massimo i nastri gialloblè posizionati solo qualche ora prima dai cittadini del rione che si preparano a festeggiare il ritorno in serie B della Juve Stabia. Gli stessi nastri hanno quindi fatto piegare in due uno dei pali dell’illuminazione pubblica, con il serio pericolo che potesse cadere sull’asfalto e causare danni a cose e persone. Per questo motivo, la strada è stata subito interdetta al traffico mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona ed eliminare il pericolo. E dire che si tratta di uno dei pali della nuova illuminazione pubblica installati solo da pochissimo tempo.

Tuttavia, diversi sono stati i disagi prodotti dal forte vento di questa notte, con rami staccati da alberi e altri festoni gialloblè che sono stati sradicati dalle forti raffiche. Del resto, proprio ieri la Protezione Civile della Regione Campania aveva diramato una allerta meteo di colore giallo per forte vento, piogge e temporali improvvisi. Un’allerta che resta valida fino alle 24 di questa sera.

Video
play button

Castellammare - De Luca: «Via a lavori del nuovo ospedale che servirà 600mila abitanti»

Dalla sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia presentato l'intervento per il nuovo ospedale di Castellammare di Stabia.

29/04/2024
share
play button

Castellammare - Festa della Liberazione, corone di alloro a lapidi e monumenti

25/04/2024
share
play button

Castellammare - Il Museo Archeologico di Stabia si racconta

24/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

19/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici