mercoledì 12 dicembre 2018 - Aggiornato alle 12:32
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Grande commozione per l'ultimo saluto a Simona. «Grazie per avere servito la patria»


Toccanti le parole di Don Antonino D'Esposito, parroco della Cattedrale, nel corso dell'omelia funebre, a cui hanno partecipato diversi rappresentanti delle forze dell'ordine per rendere omaggio alla mamma soldato, scomparsa a causa di un incidente stradale sulla Circonvallazione di Foggia.

pavidas

«Grazie per avere servito la patria». Sono toccanti le parole di Don Antonino D'Esposito, parroco della Cattedrale, nel corso dell'omelia funebre per l'ultimo saluto a Simona Forte, la 26enne mamma soldato morta mercoledì sera in seguito ad un incidente stradale. La famiglia, gli amici e tanti rappresentanti delle forze dell'ordine hanno reso onore alla 26enne arruolata nell'esercito e divenuta caporalmaggiore del 21° reggimento di Caserta, impegnata nell'operazione Strade Sicure. «Simona è una mamma che ha concluso il suo pellegrinaggio terreno senza poter nemmeno salutare. - ha affermato Don Antonino - Ma ha arricchito la comunità con un bambino che da oggi in poi sarà ancora di più nel cuore di Dio».


Tanta la commozione tra i presenti nella Cattedrale di Castellammare di Stabia per salutare una donna apprezzata da tutti per la sua allegria e per la sua grinta. Una vita spezzata sulla Circonvallazione di Foggia, dove Simona con la sua Fiat Panda si è scontrata frontamente con un camion che viaggiava in direzione opposta. Un incidente su cui la polizia stradale di Foggia sta indagando per chiarire la dinamica dell'accaduto e le responsabilità del caso, ma intanto il papà Antonio, la mamma, i fratelli e il suo bambino sono inconsolabili per una perdita che ha devastato un'intera famiglia.


news Una mamma soldato con la passione per la pallavolo, l'addio a Simona

news Tragico incidente sulla Circonvallazione di Foggia, muore una 27enne stabiese

giovedì 22 febbraio 2018 - 19:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese