Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Tragico incidente sulla Circonvallazione di Foggia, muore una 27enne stabiese

Simona Forte, 27enne militare dell'esercito, si è scontrata con la sua Fiat Panda contro un camion che procedeva nel senso opposto. Vani i tentativi di rianimarla. Lascia un figlio di tre anni.

tempo di lettura: 1 min
di Giancarlo Esposito
21/02/2018 13:16:13

Tragedia sulla Circonvallazione di Foggia. Una giovane donna stabiese, originaria di Vico Equense, è rimasta vittima di un incidente stradale la notte scorsa nei pressi dello svincolo per le Casermette, scontrandosi con la sua Fiat Panda contro un camion che procedeva nel senso opposto. Simona Forte, 27enne militare dell'esercito, è morta prima ancora di essere portata in ospedale e vani sono stati i tentativi di rianimarla da parte del personale del 118, giunto sul luogo dell'incidente. Il 41enne alla guida del camion, invece, è rimasto illeso, mentre la polizia stradale di Foggia ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto. Simona era separata dal marito e lascia un figlio di tre anni. Caporalmaggiore in forza al 21esimo reggimento Genio di Caserta e impiegata nell'operazione Strade Sicure, la donna viaggiava a bordo della sua auto verso Foggia per raggiungere il compagno, ma un impatto fatale le ha tolto la vita.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici