Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Furto al drive-in Covid nelle terme, tamponi fermi per alcune ore

Ladri senza scrupoli sono entrati in azione questa notte alle Antiche Terme.

tempo di lettura: 1 min
24/02/2021 11:57:23

Ladri senza scrupoli sono entrati in azione questa notte alle Antiche Terme. Hanno portato via materiale sanitario e tamponi utilizzati dai medici del drive-in Covid allestito all’interno del complesso termale di piazzale Ammendola dall’ASL Napoli 3 Sud.

Un furto che chiaramente questa mattina ha bloccato per diverse ore l’attività dei sanitari, concorrendo a lasciare in strada, nelle loro vetture, le persone che erano già in fila per essere sottoposti a tampone molecolare.

Scoperto il furto, sono state allertate le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti, oltre agli agenti della municipale, anche i carabinieri della locale stazione che ora indagheranno per risalire ai responsabili.

«Inorridisco e resto esterrefatto dinanzi ad un simile gesto - ha commentato il sindaco Gaetano Cimmino - , un atto vergognoso, uno sfregio ai cittadini, uno schiaffo a chi soffre in questi giorni così delicati. L'attività del drive-in ora è regolarmente in corso. Sono certo che le forze dell’ordine scoveranno e assicureranno alla giustizia questi farabutti, che sono l’emblema dello squallore e della feccia umana che combattiamo ogni giorno per la tutela dei cittadini».

Video
play button

Cesena - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù presenta la sfida dell’Orogel Stadium: «Serve maturità nei momenti chiave. Mi aspetto passi avanti dalla squadra»

18 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Christmas Party 2025, seconda parte

22 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Christmas Party 2025, prima parte

22 ore fa
share
play button

Castellammare - Inaugurata la stazione Stabia Scavi

16/12/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici