Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Erbacce e rifiuti sui marciapiedi, i turisti lamentano mancata scerbatura e sporcizia diffusa

Torna la protesta circa la mancata scerbatura di erbacce e l’abbandono di rifiuti in alcune zone della città, in particolare a  Piazza Giovanni Amendola.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
05/06/2023 20:52:46

La musica non è cambiata: erbacce e rifiuti abbandonati sui marciapiedi. Torna la protesta circa la mancata scerbatura di erbacce, in particolare in Piazza Giovannni Amendola. E proprio i visitatori, infatti, lamentano la mancanza di pulizia in strada. Ma è anche la presenza di rifiuti, in particolare sui marciapiedi di Via D'Annunzio e Via Venezia, che evidenzia lo stato di incuria. Un pessimo biglietto da visita per i turisti, costretti a dover assistere a tale scempio causato dall'inciviltà di alcuni. Circa un mese fa, lo "schiaffo morale" alla città e ai cittadini:  i componenti di una famiglia di 4 persone provenienti dalla Svizzera  hanno dedicato qualche ora del loro tempo per raccogliere alcuni rifiuti abbandonati sulla sabbia del grande arenile antistante la villa comunale. Un problema a cui urge trovare una soluzione, soprattutto con l’avvicinarsi del periodo estivo.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici