Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Coronavirus, 56enne contagiata. E' la mamma della donna che ha partorito la scorsa settimana

Il caso è correlato a quello di un'altra paziente risultata positiva nelle scorse settimane nell'ospedale San Leonardo.

tempo di lettura: 1 min
30/03/2020 13:49:29

Altro caso di positività al Covid-19 a Castellammare di Stabia. Si tratta di una signora di 56 anni, che a seguito di alcuni sintomi febbrili e problemi respiratori è stata sottoposta al tampone, che ha dato esito positivo. La donna, mamma della signora residente a Scafati che nelle scorse settimane ha partorto all'ospedale San Leonardo, è ora in isolamento domiciliare insieme al suo nucleo familiare e le sue attuali condizioni non destano preoccupazioni.

Sale così a 18 il numero dei cittadini contagiati dal coronavirus a Castellammare: 14 sono tuttora positivi e a tutti loro auguro una rapida guarigione, 3 sono deceduti, una è guarita. In isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 137 cittadini, identificabili come casi sospetti oppure come persone venute a contatto con pazienti positivi o con altri casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.

«Inizia oggi una settimana determinante per capire l’evoluzione del contagio sul nostro territorio - ha detto il sindaco Gaetano Cimmino - Continuiamo a fare il nostro dovere di cittadini responsabili e maturi: restiamo in casa, evitiamo i contatti sociali. Tutti insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo».

Video
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»

19 ore fa
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici