Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Controlli dei carabinieri sul lungomare, denunciati 2 parcheggiatori abusivi

Sono già 13 le sanzioni comminate per violazioni al codice della strada. I controlli continueranno per l’intera giornata.

tempo di lettura: 1 min
10/06/2021 14:05:59

E’ in corso un servizio "alto impatto" nel comune di Castellammare di Stabia, disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli. Decine di militari della locale Compagnia stanno presidiando il centro città ed il lungomare con posti di controllo e ispezioni nelle attività commerciali.

Un uomo è stato arrestato in flagranza per violazione della sorveglianza speciale di ps. Obbligato a dimorare nel comune di Torre Annunziata è stato sorpreso nella città stabiese. E ancora un uomo del '65 è stato sottoposto alla detenzione domiciliare in esecuzione di un provvedimento giudiziario legato a reati commessi nel 2009. 2 i parcheggiatorii abusivi denunciati.

Controlli alla circolazione che a poche ore dall’inizio del servizio registrano già dati significativi. Sono già 13 le sanzioni comminate per violazioni al codice della strada. I controlli continueranno per l’intera giornata.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici