sabato 17 novembre 2018 - Aggiornato alle 07:47
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Colta da malore, muore d'infarto. Marito aggredisce i medici del 118

E' successo questa notte in via Gesù. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.

pavidas
   Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Muore d’infarto durante la notte. Intervengono i medici del 118 ma vengono aggrediti dal marito. E’ successo questa notte in via Gesù a Castellammare di Stabia dove un uomo di nazionalità rumena è stato protagonista di una aggressione ai medici del 118 intervenuti a seguito di una richiesta di soccorso per un malore che aveva colpito la moglie.

Secondo una prima frammentaria ricostruzione, sembra che durante la notte, alle 2 circa, una donna abbia accusato un malore. Forte dolore alla bocca dello stomaco e difficoltà respiratorie. Sintomi che hanno subito preoccupato il marito che immediatamente ha allertato vicini e il pronto soccorso.


Immediata sul posto è così giunta un’ambulanza del 118. L’intervento dei sanitari, però, non hanno sortito effetti e per la donna non c’è stato nulla da fare. E’ così scattata l’ira dell’uomo che ha inveito contro i medici, arrivando persino a minacciare e strattonare un infermiere. Sul posto sono quindi stati chiamati ad intervenire i carabinieri della locale stazione che hanno sedato gli animi e riportato l’uomo alla ragione.



lunedì 5 novembre 2018 - 12:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese