Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Tenta di fuggire al controllo. Arrestato un 41enne

Il fermo è stato eseguito ieri mattina dalla Polizia.

tempo di lettura: 1 min
18/11/2025 15:06:28
Pompei - Tenta di fuggire al controllo. Arrestato un 41enne

Nella tarda mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 41enne di Pompei per lesioni e resistenza e Pubblico Ufficiale.
Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Unità d’Italia, hanno notato il 41enne a bordo di un’autovettura ferma in un’area di divieto di sosta; gli agenti, avvicinatisi per procedere al controllo del veicolo, hanno chiesto al conducente di fornire i documenti ma lo stesso è ripartito a tutta velocità nel tentativo di eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento, durante il quale il predetto ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale finché non è stato raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato dagli operatori in via Lepanto.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Video
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù. «Salvezza blindata, ora ci siamo guadagnati il privilegio di sognare»

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

13/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici