Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Coinvolto nell’inchiesta sui datterai, fa irruzione in Capitaneria e prende a pugni un militare

L’aggressore ha colpito più volte M.M., un sottufficiale della Capitaneria di porto stabiese, con diversi pugni allo sterno ed è stato poi bloccato da due militari. Era accecato dalla rabbia per le indagini che vedono coinvolto il fratello. Ora è ai domiciliari.

tempo di lettura: 1 min
di red
29/07/2021 16:36:33

Accecato dalla rabbia per le indagini che vedono coinvolto suo fratello, si introduce negli uffici della Capitaneria di porto e aggredisce un militare che stava portando avanti l’inchiesta. L’incredibile atto di violenza ha avuto luogo stamattina, quando un uomo ha forzato il servizio di controllo presso il corpo di guardia della Capitaneria per dirigersi verso l’ufficio di polizia giudiziaria e scagliarsi con grande impeto contro M.M., un sottufficiale presente sul posto. Il militare, sorpreso dalla veemenza dell’aggressione, è stato colpito ripetutamente con pugni allo sterno.

E soltanto l’intervento di altri due colleghi, che hanno bloccato l’aggressore, ha sventato una tragedia che si stava materializzando sotto gli occhi attoniti dei presenti. L’uomo che ha fatto irruzione negli uffici ha provato a svincolarsi, colpendo con percosse anche i due militari intervenuti per fermarlo. E successivamente è stato identificato, risultando il fratello di uno degli indagati nell’ambito dell’inchiesta sulla pesca illegale dei datteri e degli arresti effettuati ieri all’alba.

Il personale militare della Capitaneria ha proceduto pertanto all’arresto in flagranza del reato in violazione degli artt. 582, 585, 576 e 682 del codice penale. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata, infine, dopo aver valutato gli elementi forniti dalla Capitaneria in merito all’aggressione, ha disposto gli arresti domiciliari per l’aggressore, fissando il processo per direttissima per il 30 luglio.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

8 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici