Squadra di manutenzione del comune in azione in Villa Comunale per riparare i danni denunciati nei giorni scorsi. In particolare, in tempi record è stata sistemata la ringhiera della Cassa Armonica, divelta «dai recenti atti vandalici» ha commentato la lista Cimmino Sindaco formata dai consiglieri di maggioranza.
Una Cassa Armonica per la quale si continua ad investire denaro per gli interventi di messa in sicurezza e riparazione dei danni causati proprio dallo stato di vetustà in cui versa il monumento simbolo della città di Castellammare di Stabia. Il tutto, in attesa che si sblocchi l’iter di avvio dei lavori di ristrutturazione per i quali l’amministrazione comunale ha deciso di stanziare ben 300 mila euro.
Sempre nella giornata di ieri, inoltre, è stata anche sistemata la passerella in villa comunale le cui doghe erano state divelte. Un pericolo per i cittadini prontamente eliminato dal pronto intervento degli operai del Comune.
«Restiamo uniti, tutti insieme, per tutelare la nostra città. Difendiamo Castellammare. Difendiamo i nostri valori» l’appello lanciato dai fedelissimi del sindaco.
Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»