Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - 23enne muore sulla Statale Sorrentina, aperta un'inchiesta

Il giovane si è scontrato con un'auto. Per lui non c'è stato nulla da fare: Giuseppe Iezza muore a 23 anni

tempo di lettura: 1 min
di genesp
30/05/2021 17:52:06

Ennesima vittima sulla Statale Sorrentina. Questa notte, per cause ancora da accertare, un giovane di 23 anni ha perso la vita a seguito di un violento incidente stradale all'altezza dello stabilimento balneare Bikini. Il giovane, che era in compagnia di una ragazza, avrebbe urtato un'auto che lo precedeva ma la dinamica è ancora tutta da chiarire. Per questo motivo è stata aperta un'inchiesta su quanto accaduto con la speranza di ottenere delle informazioni aggiuntive da eventuali testimoni e dalle immagini di videosorveglianza.

Il 23enne Giuseppe Iezza, residente a Pompei, purtroppo non ce l'ha fatta: l'impatto è stato talmente violento che le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi. A nulla è servita la corsa all'ospedale San Leonardo di Castellammare dove poi è deceduto. Meno gravi le condizioni della sua compagna che dopo un primo ricovero nel nosocomio stabiese, è stata trasferita a Napoli, all'ospedale del Mare. È ancora sotto osservazione ma non preoccupa i medici.

Dopo l'incidente di questa notte si riapre il tema relativo alla sicurezza della SS145. La Statale Sorrentina è stata per troppo tempo teatro di incidenti mortali ma nessuno al momento ha fornito soluzioni per ridurre i pericoli. Appare necessario rivedere i limiti di velocità così come i Comuni costieri dovrebbero spingere l'Anas ad adottare degli autovelox. Il tutto per evitare tragedie come quella di ieri sera.

Video
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

Il centrocampista delle vespe in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro il Picerno.

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
play button

Passione Gialloblù analizza la sconfitta di Catania con l'ex tecnico Guido Carboni

12/10/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici