Cronaca
shareCONDIVIDI

Casola - Droga nella cassetta del wc, ennesimo sequestro dei Carabinieri

"Continuum Bellum" torna a macinare risultati nell’area dei Lattari dove produzione e traffico di stupefacenti sembrano trovare terreno fertile.

tempo di lettura: 1 min
09/09/2025 09:14:34

Ultimo blitz nel comune di Casola. I carabinieri della stazione di Gragnano e quelli dello squadrone eliportato cacciatori di Sicilia, durante una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 6 bustine di marijuana e una confezione da 34 grammi della stessa sostanza ma non ancora porzionata. La droga era sistemata nella cassetta del wc, protetta dall’acqua in due barattoli di vetro. In casa anche contante ritenuto provento illecito e un bilancino di precisione.
A finire nei guai un 30enne già noto alle forze dell’ordine.
Arrestato e poi sottoposto ai domiciliari, dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Video
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

Le interviste a Fabio Mangone - Direttore Museo Correale; Luca Di Franco - Sovrintendente Antichità, Belle Arti e Paesaggio; Gaetano Mauro - Presidente Museo Correale.

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Venezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

31/08/2025
share
play button

Verso Virtus Entella - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

22/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici