Un agguato in pieno giorno sui Monti Lattari. Nel pomeriggio odierno, in via Cappella della Guardia, il 34enne Alfonso Cesarano è stato raggiunto e ucciso da un commando. Cinque i colpi esplosi, a distanza ravvicinata, che non gli hanno lasciato scampo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto territoriale di Torre Annunziata e quelli della Compagnia di Castellammare di Stabia, che hanno avviato i primi accertamenti. Gli investigatori stanno ricostruendo i movimenti della vittima nelle ore precedenti, verificando la presenza di tracce utili alla balistica.
L'uomo era stato già oggetto di un agguato nel 2023. Secondo le prime ricostruzioni investigative, la vittima sarebbe una persona ritenuta vicina al clan Di Martino. Gi inquirenti non escludono alcuna pista, mentre le indagini sono state avviate per identificare gli autori del raid di sangue e per chiarire il movente e la dinamica dei fatti.
Il tecnico gialloblù alla vigilia dell’esordio in campionato contro la Virtus Entella: «Servono umiltà, fame e identità. Il gruppo lavora con serietà, ma servirà dare tutto su un campo difficile»