Una donna ieri mattina è arrivata al pronto soccorso di villa dei fiori ad Acerra dove ha riferito di avere una colica renale (secondo accesso in meno di 24 ore ,al primo accesso non aspetto’ nemmeno gli esiti degli esami). Un racconto che l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" riporta in un post sulla loro pagina Facebook. La paziente - secondo quanto si legge - non aveva dichiatato al personale di triage di avere la febbre, lo dice solo all’ingresso del Box visite al cospetto del medico. Viene fatto immediatamente un tampone e la paziente risulta positiva al Covid.
L’infermiera di triage riferisce al camice bianco l’omissione da parte della signora e quest’ultima di tutta risposta aggredisce la giovane professionista con schiaffi all’altezza del collo e del braccio. Non contenta , la donna incomincia, per dispetto, a tossire in faccia a tutti i presenti allo scopo di contagiarli.
L’infermiera ha quindi deciso di sporgere denuncia alla polizia.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»