Brevi
shareCONDIVIDI

Gragnano - Grande successo per il brindisi di fine anno del Rione Madonna delle Grazie, presenti anche le istituzioni

L'iniziativa, fortemente voluta da alcuni commercianti locali, ha registrato anche la presenza del parroco don Vincenzo Rosanova e ha confermato la coesione di tutte le componenti per il rilanzio dell'area

tempo di lettura: 1 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
01/01/2023 16:56:03

Grande successo per il brindisi di fine anno organizzato dal Rione Madonna delle Grazie in collaborazione con l’amministrazione comunale di Gragnano. L’iniziativa, fortemente voluta da alcuni commercianti locali (Enoteca Masseria delle Grazie, Non solo Bet e Bar Cafè In), ha registrato la presenza del sindaco della città della pasta Nello D’Auria, del vicesindaco Andrea Gaudino e di alcuni consiglieri di zona, tra cui Antonio Scala. Presente anche don Vincenzo Rosanova, parroco della parrocchia Santa Maria dell’Orto in Madonna delle Grazie che, pochi giorni or sono, ha riaperto le proprie porte ai fedeli dopo un’attesa di 4 anni dovuta a rilevanti lavori di ristrutturazione. Un momento di festa che ha confermato la presenza sul territorio delle istituzioni locali e la coesione tra tutte le componenti che mirano a restituire lustro un’area dal prestigioso valore storico. 

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

19 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

20 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici