Brevi
shareCONDIVIDI

Gragnano - Grande successo per il brindisi di fine anno del Rione Madonna delle Grazie, presenti anche le istituzioni

L'iniziativa, fortemente voluta da alcuni commercianti locali, ha registrato anche la presenza del parroco don Vincenzo Rosanova e ha confermato la coesione di tutte le componenti per il rilanzio dell'area

tempo di lettura: 1 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
01/01/2023 16:56:03

Grande successo per il brindisi di fine anno organizzato dal Rione Madonna delle Grazie in collaborazione con l’amministrazione comunale di Gragnano. L’iniziativa, fortemente voluta da alcuni commercianti locali (Enoteca Masseria delle Grazie, Non solo Bet e Bar Cafè In), ha registrato la presenza del sindaco della città della pasta Nello D’Auria, del vicesindaco Andrea Gaudino e di alcuni consiglieri di zona, tra cui Antonio Scala. Presente anche don Vincenzo Rosanova, parroco della parrocchia Santa Maria dell’Orto in Madonna delle Grazie che, pochi giorni or sono, ha riaperto le proprie porte ai fedeli dopo un’attesa di 4 anni dovuta a rilevanti lavori di ristrutturazione. Un momento di festa che ha confermato la presenza sul territorio delle istituzioni locali e la coesione tra tutte le componenti che mirano a restituire lustro un’area dal prestigioso valore storico. 

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

24/02/2024
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Brevi







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici