Se siete alla ricerca di un thriller soprannaturale diverso dal solito, Dalia di luna potrebbe fare al caso vostro. Le vicende dei due protagonisti,Riccardo e Dalia, trascinano il lettore in un vortice di situazioni sorprendenti e surreali. Un mix di generi che spazia dal sentimentale al drammatico senza poi discostarsi dalla venatura principale, prende vita dunque qualcosa di originale e per certi versi unico. Una lettura scorrevole e dal linguaggio semplice che lo rende un romanzo da bere. L’ambientazione tutta Italiana è stata una scelta voluta e dovuta, un omaggio a dei territori particolarmente splendidi della nostra penisola.
L’autrice, l’esordiente Anna Caterino è già al lavoro sul sequel, previsto per il prossimo inverno. Entro il 2024 invece dovrebbe uscire il prequel che chiuderà la trilogia.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.